Come Lavorare in Banca Popolare del Mezzogiorno

L’Istituto bancario Banca Popolare del Mezzogiorno è sempre in cerca di nuovi candidati capaci di offrire il massimo e di lavorare in gruppo. Si ricercano persone motivate e dotate di uno spirito d’iniziativa che sia in sintonia con i valori della banca.

L’obiettivo della Banca Popolare del mezzogiorno è quello di curare la formazione del persone, avere una crescita professionale e una costante crescita di competenze.

Il gruppo desidera conoscere persone preparate e motivate, possibilmente con spiccate attitudini alle relazioni interpersonali, dotati di necessaria tenacia per sperimentarsi con spirito di sacrificio e capacità i integrazione in un’azienda attiva e dinamica.

Le prospettive lavorative effettuate del gruppo Banca Popolare dell’Emilia Romagna, prevedono l’inserimento di una realtà efficiente, sensibile ai bisogno dei cliente. Recentemente è in ripresa lo sviluppo della rete commerciale e la proposta di servizi con elevato contenuto specialista.

Tutte le persone interessate a inviare la propria candidatura, posso mandare il curriculum all’indirizzo: selezione@bpmezzogiorno.it.
L’obiettivo aziendale è quello di proporsi come una realtà che crea valore per i clienti, soci, azionisti, personale e per il contesto sociale in cui opera. Entrare a far parte della banca popolare del mezzogiorno, vi permetterà di accedere a un nuovo lavoro competitivo.