Come Lavorare in Bricocenter

Siete appena laureati e state pensando a quale attività intraprendere? Non fermatevi alla prima occasione, Bricocenter cerca voi.

Per esempio potrete seguire il percorso di allievato per Capi Settore Vendita, la durata di questo percorso è di 12 mesi e potrete seguire lezioni in aula su:

– Mercato e mondo GDO

– Chi è il cliente e come compra

– Come vendere al meglio

– Come essere un buon animatore

Nei primi mesi lavorerete in negozio, facendo tutto quello che fanno i vari colleghi della vendita per capire come lavorare al meglio. In seguito sarete seguiti da un collega esperto per conoscere tutti i trucchi del commercio e della gestione delle persone.

Per inviare la vostra candidatura a brico center, potete rispondere agli annunci presenti nelle news della home page, Lavora con Noi, oppure inserendo il Curriculum nella sezione CV spontanei. Quando inserite la vostra candidatura, ricordatevi di compilare il questionario in tutte le sue parti con una lettera motivazionale.

Entrare a far parte di Brico, significa entrare in un posto vivace e sempre in movimento, dove potrete lavorare in squadra. Si lavora duro anche la domenica ma i giovani riescono a farlo divertendosi.

Lascia un commento