Come Lavorare in Campari

Lo spirito di Campari è quello di creare marchi che rappresentano uno stile di che permette di fare crescere le persone con grande passione. Per l’azienda sono proprio le persone a giocare il ruolo più importante, visto che tutti i dipendenti di Campari hanno del talento.

A tutti i candidati Campari propone un’esperienza unica all’interno di un ambiente di lavoro frizzante, dove le persone sono motivate ogni giorni a lavorare al meglio perché i frutti del proprio lavoro siano riconosciuti. L’azienda si impegna a retribuire in maniera equa i lavoratori e offre spesso possibilità di formazione e opportunità di sviluppo interessanti.

I candidati ricercati potranno essere inseriti nelle seguenti sezioni:
– Marketing
– Vendite
– Product Supply Chain
– Finanza
– Comunicazione
– Information Tecnlogy
– Legale
– Risorse umane
I candidati che interessano a Campari devono avere uno spirito imprenditoriale e dimostrare partecipazione allo sviluppo del business in cui sono responsabili. Periodicamente vengono reclutati dei professionisti capaci di ispirare credibilità attraverso il loro lavoro.

L’Italia si trova in un contesto economico difficile eppure Campari mantiene il suo prestigio e continua a portare avanti la sua strategia di crescita.
Visitando il sito ufficiale di Campari alla sezione “Facci sapere chi sei” potrete inviare il vostro curriculum spontaneo al gruppo Campari.

Lascia un commento