Come Lavorare in Carige

Il Gruppo Banca Carige da sempre si impegna a valorizzare i propri dipendenti all’interno di un sistema di valori condiviso. Siete interessati ed entrare a far parte del gruppo Carige? Ricordatevi che significa lavorare in una solida realtà fatta di esperienza e di tradizioni condivise, dove ogni singolo dipendente contribuisce con la propria unicità ad arricchire il gruppo.

Ai candidati viene richiesta collaborazione, fiducia, rispetto e responsabilità. Negli ultimi 10 anni il gruppo bancario ha vissuto un forte sviluppo e oggi è uno dei sei conglomerati bancari, assicurativi e previdenziali italiani. Carige è attenta alle pari opportunità e vede una percentuale di personale maschile pari al 52% e femminile pari al 48%.

Per i nuovi candidati vengono proposti programmi di sviluppo specifici per i vari profili professionali, nella sede di Genova è disponibile un Centro Formazione all’avanguardia, dotato anche di uno sportello simulato, che riproduce la realtà dell’agenzia permettendo ai neo-assunti di entrare nel contesto operativo con estrema efficacia.

Per favorire la fruizione, l’offerta formativa d’aula si sviluppa anche presso i Poli di Milano, Mestre, Roma, Palermo, Savona, Lucca, Massa, Parma e Firenze.
All’interno della sezione Carige Lavora con noi, potrete inviare la vostra candidatura tramite curriculum.

Lascia un commento